Motta, mi spiace ma ti vendo Yildiz | Dietro il dramma si cela lo SCAMBIO in Premier: alla Juve arriva la stella italiana

Motta, mi spiace ma ti vendo Yildiz | Dietro il dramma si cela lo SCAMBIO in Premier: alla Juve arriva la stella italiana

Kenan Yildiz - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Se il turco viene sacrificato è solo per un giusta causa. Giuntoli ha in mente un piano pazzesco. Motta prima piange e poi lo ringrazia.

La Juventus messa su da Cristiano Giuntoli in questi due anni è sicuramente tra le squadre più competitive che i bianconeri abbiano avuto negli ultimi tempi.

Avere alla guida un allenatore del calibro di Thiago Motta, non fa altro che migliorare sempre di più questo target sotto ogni punto di vista.

Infatti, come ormai è noto a tutti, l’ex tecnico del Bologna, giunto per la prima volta in Piemonte da tecnico, ha in sé l’entusiasmo e la voglia di fare bene che lo contraddistingue sin da quando era un centrocampista.

Grandi investimenti sono stati fatti dalla società soprattutto la scorsa estate, dove molti calciatori sono giunti per migliorare l’organico.

I nuovi volti della Juventus targato Thiago Motta

Tra questi non possiamo non menzionare il portiere Michele Di Gregorio, il difensore Juan Cabal, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, il centrocampista offensivo, ovvero l’olandese Teun Koopmeiners e l’attaccante argentino ex Fiorentina Nico Gonzalez.

Tutti questi calciatori, ormai da anni, rappresentano per il calcio in generale veri talenti da preservare e coltivare al meglio. Ovviamente, però, la squadra della Vecchia Signora ha in organico anche alcuni giocatori che già dallo scorso anno hanno dimostrato di essere dei veri e propri fuoriclasse. Tra questi vi è senza dubbio il bomber Vlahovic che, nonostante alcune voci di mercato lo proiettano sempre in Premier, sembra stia convincendo sempre di più l’allenatore. Proprio quest’ultimo, a gran sorpresa, potrebbe ritrovarsi a perdere di punto in bianco il suo pupillo: Kenan Yildiz, scopriamo subito il motivo.

Sandro Tonali con la maglia della Nazionale azzurra - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Sandro Tonali con la maglia della Nazionale azzurra – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Yildiz sul mercato? Giuntoli sta studiando una mossa a sorpresa: tifosi divisi

Tra questi, va dato atto all’ex allenatore Massimiliano Allegri di aver mandato nella mischia il giovane turco Kenan Yildiz. Quest’ultimo, che sembra essere diventato ormai anche imprescindibile per Thiago Motta, potrebbe essere sacrificato ben presto per uno scambio davvero inaspettato così come riportato dal Corriere dello Sport.

Infatti, nelle ultime ore si sta parlando incessantemente della possibilità di vedere Sandro Tonali vestire la maglia della Juventus. Affinché ciò possa avvenire, per il turco potrebbero aprirsi le strade della Premier e approdare al Newcastle. Solo nei prossimi giorni scopriremo se le trattative si concretizzeranno e se i tifosi dovranno salutare ben presto il loro beniamino turco.