Ha rotto con la Juventus, ora è del Napoli | Manna supera il maestro e gli frega il campione: affare chiuso in nottata

Ha rotto con la Juventus, ora è del Napoli | Manna supera il maestro e gli frega il campione: affare chiuso in nottata

Giovanni Manna al telefono - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Lo scherzo di Natale è fatto: l’allievo supera il maestro e fa bingo per le feste. Antonio Conte esulta per il colpo messo a segno.

Nonostante per l’apertura del calciomercato invernale ci vorranno ancora alcuni giorni, diverse sono le squadre italiane che stanno iniziando a mobilitarsi al meglio per non farsi trovare impreparate.

Tra queste, sicuramente il Napoli di Antonio Conte non vuole sfigurare e vuole cercare di lottare contro tutto e contro tutti per guadagnare un posto in Champions League.

Lottare per lo Scudetto non sarà un’impresa semplice dal momento che oltre all’Inter di Simone Inzaghi, estremamente competitiva e ricca di talenti, c’è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Considerarla una rivelazione o una sorpresa sarebbe davvero come sminuire la rosa bergamasca. Questi, infatti, sono reduci dalla splendida vittoria in Europa League nello scorso campionato ed è per questo che da loro c’è sempre da aspettarsi che venga tirato fuori il coniglio dal cilindro.

La difesa azzurra da sistemare

Per tale ragione, quindi, il tecnico salentino degli azzurri si sarà già mobilitato con il suo direttore sportivo Giovanni Manna per andare a migliorare alcuni reparti della squadra. In modo particolare, sicuramente, la difesa potrà richiedere qualche manutenzione ma non di troppo.

L’infortunio rimediato in allenamento dall’ex difensore del Torino Alessandro Buongiorno sicuramente avrà fatto in modo che la società iniziasse a guardarsi intorno per scoprire nuovi giocatori. In realtà, se la zona centrale della difesa sembrava essere un reparto su cui poter lavorare per bene durante l’inverno per mettere a segno un colpo in estate, ora i tempi sono maturi per portarlo a casa già da gennaio.

Hasa con la maglia della Juventus esulta - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Hasa con la maglia della Juventus esulta – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Manna supera il maestro Giuntoli e gli frega il campione

Diversi sono i nomi che stanno circolando nelle ultime ore, ma sappiamo benissimo che il calciomercato riserva sempre tante sorprese. Non è da escludere quindi che possa venir fuori un nome che non è mai stato menzionato nei giorni scorsi e che potrebbe arricchire seriamente la squadra di Antonio Conte.

Ora però sembra che, come riportato da calciomercato.com, la squadra azzurra abbia fatto uno sgambetto a Cristiano Giuntoli e alla Juventus, mettendo gli occhi su un calciatore cresciuto nella Juventus Next Gen e che ora era al Lecce. Stiamo parlando del trequartista Luis Hasa che, dopo essere maturato tra le fila dei bianconeri, è pronto al grande exploit con i partenopei. Il giovane calciatore sarà destinato al prestito in B al Bari per maturare ancor di più.