Dybala questa volta è ADDIO per sempre | La Joya non resiste all’ultima offerta: destino già scritto per lui

Dybala questa volta è ADDIO per sempre | La Joya non resiste all’ultima offerta: destino già scritto per lui

Paulo Dybala serio - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il giocatore della Roma ha le idee chiare: dopo il tentativo degli arabi ora sembra che non ce ne sia per nessuno. Tifosi in lacrime.

Durante l’ultima estate, quando ci sono state le trattative che hanno portato a smuovere il campionato italiano, una declinata e rispedita al mittente ha fatto parlare tutti più del dovuto.

Stiamo parlando di Paulo Dybala che ha rifiutato fior fior di quattrini provenienti dalla ricca e faraonica Arabia Saudita. Il suo gesto d’amore nei confronti della Capitale e dei colori giallorossi hanno messo in risalto ancor di più quanto l’attaccamento alla maglia vada oltre qualsiasi forma di denaro.

In Arabia Saudita sappiamo bene che avrebbe percepito cifre davvero astronomiche, ma lui ha anteposto il cuore, il calcio e soprattutto le emozioni che i tifosi in questi anni gli stanno dando.

Sappiamo bene che questa stagione per lui non è iniziata nel miglior modo possibile. Ha faticato durante la guida tecnica di Ivan Jurić e ancora ora con Claudio Ranieri sembra essere ancora in una posizione da decifrare.

Il futuro di Dybala: c’è chi ha le idee chiare

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha confermato più volte quanto Dybala sia contento e convinto di voler restare a Roma. La stessa moglie della Joya, non molto tempo fa, aveva palesato che il compagno di squadra nonché connazionale Leandro Paredes aveva avanzato l’ipotesi di voler chiudere la carriera insieme a lui al Boca Juniors nella loro tanto amata, Argentina.

Dato che comunque per pensare di chiudere la carriera e appendere gli scarpini al chiodo, ci vorrà ancora del tempo, c’è chi inizia a pensare che ci possano essere tempi più maturi per pensare con un’ottica al presente.

Paulo Dybala esulta con la maglia della Roma - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Paulo Dybala esulta con la maglia della Roma – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Dybala, questa volta è addio per sempre? La verità

Fra pochissimi giorni sarà ufficialmente aperto il mercato invernale, dove le squadre italiane potranno provare a rinforzarsi sotto tanti punti di vista. Ora, però, sembra proprio che il futuro di Dybala con i giallorossi non sembri essere destinato a continuare al 100%.

I tifosi, infatti, nelle ultime ore cominciano a tremare perché l’ipotesi di un suo addio prematuro si fa più rischioso. Chi potrebbe puntare su di lui? Accantonando l’ipotesi dell’Arabia Saudita, sembra che ci sia la possibilità di vedere società turche interessarsi al suo talento, come riportato dal Corriere dello Sport. Che questa volta possa tentennare davvero e lasciare la Capitale? I tifosi si augurano che il Galatasaray non faccia sul serio.