Zirkzee? Ormai è passato di moda | Motta scarica il suo pupillo e vuole il NUOVO Lautaro: Giuntoli si fionda e lo blinda

Zirkzee? Ormai è passato di moda | Motta scarica il suo pupillo e vuole il NUOVO Lautaro: Giuntoli si fionda e lo blinda

Thiago Motta e Joshua Zirkzee - foto LaPresse - Fattidipallone.it

L’allenatore della Juve ha le idee chiare per il suo attacco. L’olandese non piace più e punta tutto sull’argentino: trattativa in corso.

Il tecnico italo brasiliano Thiago Motta è sicuramente estremamente concentrato sia sul campionato che sulle altre due competizioni.

Ritrovarsi per la prima volta a disputare la Champions League da allenatore sicuramente per lui è motivo di grande vanto anche per la prestazione importante condotta contro il Manchester City di Pep Guardiola.

I bianconeri, al momento, si ritrovano ancora a rimuginare l’ultimo risultato non così positivo e propositivo in campionato. Infatti, in casa, la Vecchia Signora si è ritrovata a pareggiare sul risultato di 2-2 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

Ciò non ha fatto altro che accendere un campanello d’allarme, soprattutto perché subire due goal nel primo tempo come è avvenuto contro i rossoblù, ha messo in evidenza come la difesa della Juventus richieda degli interventi nell’immediato.

Vlahović destinato alla cessione: in estate va in Premier?

Il grave infortunio accorso al centrale brasiliano Gleison Bremer ancor di più ha posto l’attenzione sul fatto che Cristiano Giuntoli debba necessariamente agire affinché si possa evitare di riprendere così tanti goal partita dopo partita.

In generale, Thiago Motta, non sembra essere così soddisfatto nemmeno della vena realizzativa del suo bomber Dušan Vlahović. L’attaccante serbo, infatti, sembra non essere così tanto avvezzo al gioco del tecnico ex Bologna per cui non sarebbe così tanto da escludere l’eventuale cessione nella sessione estiva del calciomercato. Sembra che però il football director, con l’allenatore e il resto dello staff, abbia già individuato chi possa essere l’attaccante giusto da acquistare.

Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna – foto LaPresse – Fattidipallone.it
Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Zirkzee è passato di moda, Motta punta tutto sul nuovo Lautaro

Non è Joshua Zirkzee che proprio con Thiago Motta ha fatto faville fino allo scorso anno e che adesso in Premier League sta arrancando e non poco. Infatti, le attenzioni dei bianconeri si starebbero volgendo verso un altro talento della Serie A.

Stiamo parlando dell’attuale bomber del Bologna, l’argentino Santiago Castro. Nonostante la sua giovane età ha già dimostrato di essere l’attaccante giusto per il campionato italiano. Che possa essere il nuovo Lautaro Martínez? L’Inter è già avvisata: se la Juventus dovesse acquistarlo dopo saranno dolori. Stando a quanto riportato da virgilio.it, oltre ai bianconeri anche i nerazzurri avrebbero palesato un interesse nei suoi riguardi. Solo la prossima estate scopriremo il suo futuro se sarà lontano dal capoluogo emiliano.