Kvara-Napoli, il muro c’è ed è tangibile | Arrivato il chiaro segnale della società: tutta la verità sulla questione rinnovo
Dopo il match contro la Roma la situazione ha preso una piega diversa. Fatta chiarezza sulla sua permanenza a Napoli, tifosi divisi.
I tifosi del Napoli sicuramente possono ritenersi estremamente soddisfatti del fatto che la squadra abbia vinto anche se di misura per 1-0 contro la Roma del nuovo allenatore Claudio Ranieri. Allo stadio Maradona è stato proprio l’ex di turno, il bomber belga Romelu Lukaku a punire i giallorossi.
Sicuramente, la difesa del Napoli ha giocato un ruolo fondamentale soprattutto con Giovanni Di Lorenzo. Questo è stato l’autore dell’assist per l’attaccante ex Roma. Ormai, sembra che sia la sconfitta in casa contro l’Atalanta che il pareggio amaro contro l’Inter siano dei ricordi ormai passati.
Il Napoli è sempre di più da solo in vetta alla classifica di Serie A e si spera che tale posizione possa essere mantenuta e, perché no, sognare il quarto Scudetto da appendere nella sala dei trofei. Affinché ciò possa essere fatto la squadra deve essere coesa sotto tutti i punti di vista soprattutto ora che siamo in vista del mercato invernale.
Proprio su questo punto sarebbe il caso di porre la nostra attenzione in quanto non è da escludere che la società possa portare a casa alcuni acquisti per rinvigorire la squadra di Conte già per sé estremamente performante e ricca di grandi nomi.
Fazzini nel mirino del Napoli
Nei giorni scorsi si è parlato incessantemente di un interesse per Jacopo Fazzini dell’Empoli. Conte non disdegnerebbe se Manna glielo portasse sin da gennaio. In realtà, anche la difesa sembra essere un reparto su cui lavorare proprio per dare la possibilità ai titolari inamovibili un ricambio che al momento in panchina non sembrerebbe esserci.
Dinanzi ad un mercato in entrata, sarebbe il caso di parlare anche di uno in uscita in quanto il georgiano Kvicha Kvaratskhelia al momento ancora non ha rinnovato il suo contratto con i partenopei, sebbene non sia in scadenza. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo futuro.
Kvara-Napoli, la verità sul rinnovo del contratto
Il forte giovane calciatore, come ben sappiamo, con il suo agente, starebbe puntando ad una rimodulazione del suo contratto affinché possa lievitare l’ingaggio. I tifosi, hanno notato un dettaglio non da poco nell’ultima partita vinta contro la Roma. Infatti, dopo un quarto d’ora circa dal secondo tempo, Antonio Conte lo ha sostituito e gli ha preferito il brasiliano David Neres. Solitamente, quest’ultimo, entrava in campo per subentrare a Matteo Politano ma ora, si sta cercando di capire il perché di questa sostituzione.
Che possano esserci malumori in squadra o con il calciatore? Niente di tutto questo, la società soprattutto nella figura di Giovanni Manna è fiduciosa nel poter affrontare con grandissima tranquillità il discorso del rinnovo del georgiano. Quindi, tutti coloro che pensano che il calciatore possa lasciare la squadra a giugno dinanzi ad un’offerta importante, gli intenti della dirigenza sono altri. Tra questi vi è quello di trattenerlo il più lungo possibile. Si spera diventare una bandiera della squadra, qualora le volontà fossero condivise da entrambe le parti.