Squilla il telefono di Marotta: OFFERTA IMPOSSIBILE DA RIFIUTARE | 20 milioni di euro e lo portano via

Beppe Marotta all'Inter (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Un’offerta impossibile da rifiutare mette in crisi Beppe Marotta e tutta l’Inter: lo portano via alla squadra dopo la Champions.
Una stagione ricca di grandi emozioni per l’Inter. Non solo la squadra è ancora in piena lotta per lo Scudetto, si deciderà tutto durante l’ultima giornata di campionato, ma c’è anche la Champions League.
Il prossimo 31 maggio, i nerazzurri scenderanno in campo per la finale contro il PSG con l’obiettivo di conquistare la vittoria finale. Non sarà semplice ma in panchina ci sarà Inzaghi a spronarli e spingerli.
Un tecnico che ha senza dubbio migliorato l’Inter ed i frutti del suo lavoro sono lì davanti a tutti. Per questo motivo, i tifosi sperano in una sua permanenza a fine stagione ma una clamorosa offerta, arrivata in queste ore, potrebbe mettere in bilico anche la posizione del tecnico.
Vacilla l’unica certezza dell’Inter
In chiave mercato la strategia di Oaktree è molto chiara: giovani su cui puntare, su cui costruire la squadra del futuro ma nessuna spesa folle ed esagerata. Una decisione presa anche in base ad una forte convinzione ossia la presenza di Inzaghi sulla panchina dei nerazzurri anche nel corso della prossima stagione. Una certezza che però adesso comincia davvero a vacillare.
I successi dell’Inter hanno richiamato l’attenzione di diversi club, che si sono messi sulle tracce sia dei giocatori che dello stesso allenatore. Basti pensare a quel centinaio di messaggi arrivati al tecnico subito dopo la semifinale di ritorno di Champions League. Dopo i tanti complimenti, qualcuno però si è fatto avanti con una cifra mostruosa sul piatto e pari a 20 milioni di euro.
Offerta da capogiro
Il portale Sportmediaset ha fatto il punto sugli ultimi sviluppi in merito al futuro di Simone Inzaghi. Secondo quanto riferiscono i media arabi, dopo un primo confronto andato in scena lo scorso aprile, in queste ore ci sarebbe stato un nuovo affondo da parte dell’Al Hilal. Al tecnico sarebbe arrivata un’offerta pari a venti milioni netti a stagione e un accordo valido a partire dal prossimo Mondiale per club.
La famiglia del tecnico sarebbe al momento restia ad un trasferimento in quel di Riad ma intanto un rappresentante di Inzaghi si sarebbe recato in Arabia per visionare la zona e tutti i servizi. La cifra potrebbe quindi far vacillare l’allenatore e convincere tutti a confezionare un vero e proprio colpo di scena.