BOMBA SUL FUTURO DI CESC FABREGAS: altro che occasione in Germania | Resta in Serie A e punta una big

Il tecnico Cesc Fabregas (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Cesc Fabregas è la vera rivelazione di questa Serie A ed in merito al suo futuro prende piede una clamorosa ipotesi: si tratta di una big.
Questa stagione calcistica ha senza dubbio regalato grandi emozioni ai tifosi. Basti pensare alla corsa Scudetto, ancora del tutto aperta e che verrà assegnato, con ogni probabilità, solo all’ultima partita utile di campionato.
Non solo perché questa stagione ha anche regalato delle grandi sorprese al pubblico presente sugli spalti o a casa. Si tratta di nomi e volti che hanno stravolto il calcio come nel caso di Cesc Fabregas.
L’ex calciatore ed oggi allenatore ha infatti stupito tutti con il suo Como. La squadra ha vinto sfide importanti, ha mostrato di saper giocare a calcio ed ha conquistato agevolmente la salvezza. Non solo perché ha anche definito obiettivi importanti per il futuro.
Grande merito quindi al suo allenatore che, proprio per questo motivo, è finito al centro di insistenti voci di mercato ma il colpo di scena adesso potrebbe essere dietro l’angolo.
Il futuro di Fabregas
Un tecnico giovane, che vive di calcio e sa di cosa parla. Queste caratteristiche, oltre al modo di gestire le partite e lo spogliatoio, piace alla dirigenza del Como che spera di trattenerlo anche in vista del futuro. Non sarà però semplice visto che Fabregas ha conquistato in poco tempo il favore di numerose squadre e dirigenze. In queste settimane si è parlato anche di un forte interesse del Bayern Leverkusen.
Il club, ormai orfano di Xabi Alonso, destinato alla panchina del Real Madrid al posto di Ancelotti, sembra deciso a puntare proprio su Fabregas. Voci bollenti che però si sono pian piano affievolite. Non vi sono stati ulteriori passi avanti e adesso per Fabregas potrebbe aprirsi una nuova strada che porta ad una big della Serie A.
Ipotesi Serie A ancora viva
Come riportato da Tuttosport, il tecnico del Como ha di recente parlato ai microfoni di Sky ed ha fatto il punto sul suo futuro: “Tutta questione di tempo e di opportunità. Sono molto giovane. La Serie A mi sta facendo imparare perché è diversa da tutti gli altri campionati”. Da queste parole si evince come il tecnico vorrebbe continuare la sua carriera nel massimo campionato italiano, ma dove?
Il Como potrebbe essere la sua prima scelta ma in alternativa potrebbe piacere anche al Napoli. Proprio Fabregas ha esaltato Conte ed anche la squadra partenopea: “Adesso bisogna solo stare tranquilli e concentrarsi sul lavoro settimanale. Bisogna gestire bene i singoli, senza far andare la testa altrove. Servono chiarezza, serenità e buona atmosfera”. A quanto pare il tecnico sembra attratto dal gioco dei partenopei e chissà se non possa essere lui il futuro della squadra visto il possibile addio di Conte.