DOPO QUESTA TE NE PUOI ANDARE: furia Juve contro il giocatore | Costretto a cercarsi una nuova squadra

Caos alla Juventus (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Le parole di uno dei calciatori della Juventus potrebbero non essere piaciute alla società: rischia di doversi trovare una nuova sistemazione.
In casa Juventus, il clima è già particolarmente teso e senza dubbio non faranno piacere le recenti dichiarazioni di uno dei calciatori presenti in rosa.
Questi è già finito al centro di alcune polemiche poche settimane fa e adesso rischia di alzare un nuovo polverone a cui la stessa dirigenza potrebbe non reagire nel migliore dei modi.
La sua posizione, già da tempo incomprensibile, rischia di peggiorare nel corso delle prossime ore e costringere la società a prendere una drastica decisione ossia la sua cessione nel corso della prossima finestra di calciomercato.
Nuovo caso alla Juventus
Se da un lato la dirigenza bianconera deve fare i conti con i risultati sul campo, non così positivi e che potrebbero portare alla mancata conferma di Igor Tudor in panchina. Dall’altra i vertici si trovano a dover gestire adesso una situazione particolarmente spiacevole. Tutto a causa di alcune nuove dichiarazioni da parte di uno dei calciatori presenti in rosa e da tempo alquanto polemico.
Il protagonista di questa brutta storia è Douglas Luiz. Questi, arrivato la scorsa estate alla Juve, non sta vivendo la sua stagione migliore. A seguito di tutta una serie di infortuni è rimasto fuori dalle scelte sia di Thiago Motta che di Tudor. Argomento che lo stesso calciatore ha commentato settimane fa definendo i suoi infortuni strani ma sottolineando di essere rimasto in panchina anche quando stava bene. Non è però finita qui perché in queste ore ha aggiunto una serie di dichiarazioni che hanno scatenato una nuova polemica.
Passo falso di Douglas Luiz
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel corso di una live su Twitch, il calciatore ha rivelato: “Mi manca l’Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore”. Parole che hanno infastidito, soprattutto i tifosi ma il calciatore ha poi voluto precisare: “Quando ho parlato dell’Aston Villa mi riferivo solo all’affetto per un luogo dove sono cresciuto come uomo e come calciatore. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi”.
Al momento quindi si sente ancora parte del progetto bianconero ma questa serie di dichiarazioni e di scivoloni potrebbero aver convinto la dirigenza a mandarlo via a fine stagione. Magari non con una formula di cessione definitiva ma piuttosto in prestito, in Serie A oppure in qualche squadra di qualche campionato estero.