“È un calciatore da Serie A”: ADDIO AL MONZA PER EVITARE LA RETROCESSIONE | Faccia a faccia con l’agente

“È un calciatore da Serie A”: ADDIO AL MONZA PER EVITARE LA RETROCESSIONE | Faccia a faccia con l’agente

La squadra del Monza (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

In casa del Monza si riaprono questioni di mercato che sembravano essere ormai chiuse: un calciatore vuole giocare in Serie A.

Il sogno del Monza di proseguire in Serie A è andato in mille pezzi a poche giornate dalla fine di questa stagione calcistica. Non solo la tenuta fisica dei calciatori, ma anche alcuni movimenti della società ed il silenzio della dirigenza hanno creato un clima difficile da gestire.

Una situazione che ha portato la squadra a mettere a segno tutta una serie di risultati negativi che ne hanno quindi compromesso la scalata verso la salvezza.

Conti alla mano, il club sarà di nuovo impegnato in Serie B nella prossima stagione calcistica. Una situazione che apre nuovi quesiti e soprattutto nuove questioni come il rinnovo o la cessione di alcune delle attuali pedine in rosa.

L’agente di un calciatore in particolare ha rotto il silenzio e sembra deciso a portare via il suo calciatore per continuare a farlo giocare nel massimo campionato italiano.

Monza, cessione in programma

Una volta assaporata la Serie A è difficile abituarsi all’idea di dover giocare in Serie B, soprattutto quando si ha la convinzione di poter dare molto di più. Questo è senza dubbio quello che sta pensando un calciatore in particolare del Monza. Lo confermano le parole del suo agente che sembra deciso a cercare una nuova destinazione al suo assistito, preferibilmente nel massimo campionato italiano.

Una ipotesi più che valida visto che proprio questo calciatore piace ad un club da sempre in lotta in Serie A e che lo avrebbe messo nel mirino in vista della prossima sessione di mercato. Il calciatore in questione è Andrea Carboni mentre il club interessato sembrerebbe essere il Torino.

Le parole su Andrea Carboni (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Destinazione Torino

L’agente del calciatore,Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di Ok Calciomercato e sul suo assistito ha sottolineato: “Ha dimostrato di essere un giocatore importante in Serie A, per il futuro ne parleremo con il Monza”. A quanto pare, l’agente valuta la Serie A come la competizione più adatta per il suo assistito e farà di tutto per trovare la destinazione perfetta.

In tal senso potrebbe esserci anche una pista già calda e questa porta al Torino. Il calciatore piace sia al direttore sportivo dei granata, Andrea Carboni, sia al tecnico Paolo Vanoli. Due dettagli di certo non da poco e che potrebbero portare ad una stretta finale nelle prossime settimane.