Theo, questa volta vai via per sempre | Il Milan ACCETTA l’offerta e lo spedisce qui: contratto di 4 anni per lui
Per il terzino francese la rottura con i rossoneri sembra inesorabile. Il suo futuro sarà lontano da Milano: ecco dove giocherà da gennaio.
La sfuriata di Paulo Fonseca nel match che il Milan ha vinto in maniera risicata e sofferta in Champions League contro la Stella Rossa continua a far parlare nonostante siano passati diversi giorni.
In modo particolare il tecnico portoghese non ha accettato di buon grado l’atteggiamento di alcuni calciatori nell’affrontare un match che comunque era molto più che alla portata.
Da questo l’allenatore si dimostra essere estremamente cinico e non volersi accontentare della vittoria portata a casa. Guardare una partita e vedere il gruppo non sempre assemblato a dovere, questo crea e non poco problemi di vario tipo.
A tal proposito, quindi sicuramente c’è chi ha immaginato che in questi ultimi giorni il tecnico avrà avuto più incontri con la dirigenza, in quanto si spera che possa trovare la chiave giusta per modificare l’atteggiamento che spesso in squadra sembra essere poco consono e non sempre univoco.
Le due certezze del Milan: Fofana e Reijnders
Ci sono tanti elementi che stanno emergendo in questo campionato come due centrocampisti Fofana e Reijnders che stanno dimostrando di essere di altissimo livello non solo in Italia ma anche in Europa. Rafael Leão invece, con prestazioni altalenanti sta comunque cercando di dare il suo contributo. Fa di tutto affinché la squadra possa essere trascinata nel modo giusto anche nei ruoli più congeniali e talvolta modificati dal tecnico su misura per lui.
Ora però sembra che ci sia un calciatore su tutti destinato ad una cessione già a partire dal mese di gennaio. Partiamo dal presupposto che nessuno può sentirsi sicuro fino a quando il mercato non chiude definitivamente i battenti. Quindi è il caso di menzionare il terzino francese, Theo Hernández.
Theo Hernandez ai saluti, ecco dove andrà il terzino francese
Quest’anno, sta palesando una certa insofferenza in quella zona del campo e sembra che l’alchimia con l’allenatore portoghese non sia mai nata come invece era con Pioli. A tale riguardo la società deve mettere sul piatto della bilancia due fattori principali da un lato cedere Theo Hernández e investire la somma percepita su un altro difensore di alto livello o mandare via Fonseca e giocare il tutto per tutto affinché si possa provare a trattenere il francese, ma allo stesso tempo a rifondare la squadra il che comunque è sempre un rischio.
Chi potrebbe essere interessato a Theo Hernández? Sicuramente ci sono diverse società di Premier League che proverebbero ad accaparrarselo sin dai prossimi giorni con la riapertura del mercato invernale.