Voglio Douglas Luiz, è fortissimo | Thiago Motta trema e rischia di PERDERE il suo talismano: l’offerta è già arrivata, Giuntoli tentenna
Il tecnico non si aspettava questo colpo basso. Le parole del ds sono state forti e inattese: il brasiliano corteggiato come non mai.
Il calciomercato condotto da Cristiano Giuntoli nella scorsa sessione estiva ha portato tantissimi calciatori importanti alla corte del nuovo allenatore Thiago Motta.
Quest’ultimo, infatti, dopo la sua importante esperienza biennale col Bologna, si è ritrovato dritto in Champions League proprio con la Vecchia Signora.
In questa fase di campionato, l’allenatore può di certo essere estremamente soddisfatto dei tanti volti nuovi che hanno arricchito la rosa bianconera.
Ritrovarsi con gente del calibro dell’olandese Teun Koopmeiners all’interno di una squadra di certo alimenta la competizione e stuzzica tantissime società d’Europa.
Douglas Luiz, i numeri saranno smentiti
Come se non bastasse, anche poter contare su attaccanti del calibro del serbo Dušan Vlahović, dimostra ancor di più quanto il livello tecnico della squadra sia molto alto. Uno dei calciatori che è stato voluto fortemente proprio dall’allenatore è il brasiliano Douglas Luiz che, nonostante alcuni problemi fisici, sembra intenzionato a voler lasciare il segno proprio con la squadra piemontese.
Infatti, nelle ultime settimane si è parlato anche incessantemente di acquisto flop, di calciatore pronto a lasciare Torino per andare altrove ma tutto questo non ha fondo di verità. Infatti, ce la sta mettendo tutta per essere al servizio del tecnico e dei compagni di squadra al massimo delle sue potenzialità. Non a caso è anche uno dei titolari della Nazionale verdeoro e, la storia calcistica lo insegna, far parte di un team così prestigioso come quello del Brasile di certo non è da tutti e per tutti.
“Douglas Luiz è fortissimo”, Thiago Motta trema e rischia di perderlo
Pertanto, sembra proprio che la sua occasione d’oro arriverà fra non molto al punto che già ci sarebbe qualcuno che gli avrebbe puntato gli occhi addosso e che farebbe faville per averlo anzi, il verbo corretto in questo caso è riaverlo. Douglas Luiz, infatti, è sempre nei desideri di una sua vecchia conoscenza.
Stiamo parlando dell’ex direttore sportivo della Roma Monchi, nonché attuale ds dell’Aston Villa squadra che ha ceduto il centrocampista brasiliano alla Juventus nella scorsa estate. Queste le parole del ds degli inglesi rilasciate all’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Abbiamo investito e a centrocampo siamo messi bene ma Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo.”