Manna parti subito e me lo porti a Napoli | Conte vuole il CAMPIONE a tutti i costi: il DS ha già il contratto tra le mani
A gennaio è in arrivo il primo grande colpo del 2025. Su esplicita richiesta del tecnico, la società investe e porta il top di gamma.
Il Napoli di Antonio Conte è reduce da una vittoria di misura contro la Roma del nuovo tecnico Claudio Ranieri. A insaccare la palla in rete nel secondo tempo del match è stato l’ex di turno, il bomber belga Romelu Lukaku.
Allo stadio Maradona, proprio quest’ultimo è stato applaudito e osannato dai tifosi anche quando ha dovuto lasciare il posto al compagno di reparto Giovanni Simeone. Il calciatore, acquistato a titolo definitivo dal Chelsea, è tornato in Italia per la sua terza esperienza con una maglia diversa proprio per volontà dell’allenatore pugliese.
Come ben sappiamo, conte lo ha avuto anche nella sua esperienza all’Inter dove ben si comportò lì davanti con Lautaro Martínez. In questi ultimi anni, il calciatore belga si è ritrovato sicuramente dinanzi a situazioni non propriamente semplici ma ora è motivato più che mai a riprendersi non solo la vetta della classifica in Serie A con gli azzurri ma provare ad insediarsi anche nella classifica capocannonieri.
Conte, sa bene che la squadra, sta dando veramente il massimo e così come dimostrato anche ai microfoni di DAZN nel post gara ha risposto alle domande del collega Andrea Stramaccioni, sostenendo che per ben 70 minuti gli azzurri hanno dominato contro i giallorossi che comunque devono entrare nei meccanismi del loro terzo e nuovo allenatore.
Calciomercato invernale, Manna è a lavoro
Ora però sembra che il Napoli, al fine di consolidare sempre di più il primato è provare a portare a casa il quarto Scudetto voglia e debba rinforzarsi dal mercato di gennaio che ormai è alle porte per tutte le squadre.
Il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro da un po’ di tempo proprio perché il mese del mercato invernale non è così lungo come quello estivo. Sembra che però ci sia un giocatore su tutti che sia stato esplicitamente richiesto dal tecnico sin da gennaio e non vuole aspettare il periodo estivo.
Conte vuole il campione a tutti i costi: lo attende da gennaio
Stiamo parlando di un giovane di prospettiva che attualmente è all’Empoli e che proprio con l’allenatore Roberto d’Aversa sembra essere in rampa di lancio. Si tratta del giovane Jacopo Fazzini, un centrocampista offensivo dalle doti veramente eccezionali, come riportato da calciomercato.com.
Sembra proprio che per lui si stia facendo sempre di più avanti la strada di abbracciare anche la Nazionale italiana con Luciano Spalletti. Manna riuscirà a portarlo nel capoluogo campano? Antonio Conte è già pronto a Castel Volturno per accoglierlo.