Carlo, me lo mandi per favore? Devo vincere TUTTO | Conte ha già dato le dritte alla dirigenza, colpo da Scudetto
Il tecnico con lui si sentirebbe al sicuro dal primo all’ultimo minuto. Manna è già al lavoro per portarlo al Maradona da gennaio.
Antonio Conte, sin da quando è arrivato a Napoli, sa bene che dalla sua parte ha una grande occasione ovvero quella di riuscire a ritornare in Champions e a vincere lo Scudetto.
Chiaramente, già migliorare lo score della passata stagione sarebbe un traguardo importante. I maligni potrebbero dire: “come si può arrivare all’11º posto in classifica?“ Anche questo è vero.
In questo caso, però, va detto che la legge del calcio è molto chiara e dinanzi all’impegno e al lavoro assiduo, si possono ottenere grandissimi risultati. L’allenatore pugliese, da sempre, è considerato un vero e proprio stakanovista che cura ogni singolo dettaglio a partire dagli allenamenti settimanali fino al match da dover disputare.
Quando è approdato in azzurro, in nessun modo ha deciso di ostacolare la cessione del bomber nigeriano Victor Osimhen in quanto, sembra proprio che il suo rapporto con il Napoli sia ormai destinato a finire definitivamente.
Manna sistema la squadra
In questo periodo della stagione sicuramente il tecnico starà facendo dei summit con la dirigenza, anche per cercare di capire quale possa essere il vero e unico obiettivo da perseguire fino alla fine di questa stagione.
La corsa per vincere lo Scudetto è assolutamente aperta. Quest’anno ci sono veramente tantissime squadre estremamente valide e il campionato si rivela essere così come dimostra la classifica, molto equilibrato. Giovanni Manna, che già ha in pugno alcuni obiettivi per la prossima stagione come l’attaccante francese Bonny del Parma, potrebbe compiere un piccolo miracolo. Potrebbe, infatti, andare a bussare alla porta di un ex allenatore azzurro.
Conte ha dato le dritte alla dirigenza: con lui colpo da Scudetto
Parliamo di Carlo Ancelotti del Real Madrid che in squadra ha un giocatore dal grande talento che potrebbe però lasciare ben presto i blancos e trasferirsi a Napoli. Stiamo parlando del turco che al momento potrebbe fare al caso degli azzurri. Stiamo parlando del giovane trequartista turco Arda Guler. Quest’ultimo, come riportato da europacalcio.it, potrebbe fare al caso del Napoli anche perché, fino ad ora, Ancelotti lo ha utilizzato col contagocce.
Va detto che, il calciatore, è stato acquistato dal Fenerbahce nel luglio del 2023 per una cifra che si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Da ciò va detto quindi che la dirigenza e lo staff crede in lui ma c’è un grosso ma. Gli spagnoli hanno un team spaziale e non ci potrebbe essere tempo di aspettare che fiorisca del tutto un talento. Conte lo attende alla finestra.