Scusate, ma chi lo ha comprato? Juric tuona in società | Il campione messo fuori a vita: cessione lampo per il gioiellino di DDR

Scusate, ma chi lo ha comprato? Juric tuona in società | Il campione messo fuori a vita: cessione lampo per il gioiellino di DDR

Ivan Juric, tecnico della Roma – foto LaPresse – Fattidipallone.it

L’ex tecnico della Roma non si è mai capacitato di questa scelta: con lui il campo non lo ha mai visto. Cessione imminente per il campione.

Da quando Ivan Juric è approdato alla Roma, le cose sono cambiate e non poco. I tifosi, inizialmente, avevano storto non poco il naso soprattutto per l’esonero fulmineo ai danni di Daniele De Rossi.

L’ex capitan futuro della squadra, infatti, come ben sappiamo, si è ritrovato messo alla porta nonostante avesse rinnovato da poco il rinnovo di contratto. La società dei Friedkin, sembrava volersi affidare a lui per il futuro giallorosso.

Ricordiamo che, nella passata stagione, era subentrato a José Mourinho e sulla squadra sembrava aver sortito un effetto assai positivo. Due giocatori su tutti sembravano essere rinati: Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala.

Con il suo esonero di quest’anno, i tifosi hanno mostrato tutta la perplessità e solidarietà nei confronti di DDR. Juric era arrivato ormai da circa due mesi e di sicuro non ha trovato un ambiente calmo, sereno e pacato.

Le difficoltà della Roma

Nonostante un inizio positivo in campionato, le cose non sono andate nel verso giusto, in seguito, sia in Europa League che in campionato al punto che ora l’esonero è cosa fatta.

L’ex tecnico del Torino, infatti, dopo la sconfitta contro il Bologna è stato sollevato dall’incarico subito. Si è parlato di un eventuale ritorno di Daniele De Rossi, cosa molto improbabile, di Paulo Sousa, ma c’è chi non crede a questa ultima ipotesi. Insomma, tante parole ma i tifosi richiedono i fatti.

Mats Hummels in campo con la maglia del Borussia - Foto LaPresse - Fattidipallone.it
Mats Hummels in campo con la maglia del Borussia – Foto LaPresse – Fattidipallone.it

Juric lo ha messo fuori: cessione in programma?

Al momento l’ormai ex tecnico della Roma stava cercando di valorizzare tutti gli elementi presenti in rosa anche se ormai non possiamo far mistero del fatto che ci siano alcuni giocatori che sembrano essere diventati il vero oggetto misterioso della squadra. Vi è un calciatore che è stato fortemente voluto da Daniele De Rossi, ma che con Jurić sembrava vedere il campo solo ed esclusivamente col binocolo.

Parliamo dell’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels che, ancora una volta, si ritrova tra i non disponibili ed è per questo che c’è chi ha ipotizzato che a gennaio possa andar via in quanto non utile alla causa giallorossa. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, sembra che però la scelta tecnica sia proprio dell’allenatore croato che dopo alcuni test in campo e fuori avrebbe pensato che il difensore tedesco non sia pronto.