IMPROVVISA ACCELERATA PER OSIMHEN: offerta impossibile da rifiutare | Dalla Nigeria verso la sua prossima squadra

L'attaccante Victor Osimhen (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Victor Osimhen protagonista di una trattativa senza fine ma una clamorosa offerta adesso potrebbe spingerlo ad accettare una volta per tutte.
La telenovela Victor Osimhen tiene ormai incollati i tifosi di ben quattro squadre diverse. L’attaccante, dopo il prestito al Galatasaray, tornerà al Napoli ma con poche possibilità di giocare ancora con la maglia dei partenopei.
Per questo, sia il suo agente che la società di ADL, sono alla ricerca della migliore soluzione sul mercato. Le pretendenti non mancano e sono pronte anche a fare follie per averlo, ma la trattativa resta bloccata o almeno lo era fino a poche ore fa.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe infatti arrivata una mostruosa offerta da un club verso il calciatore. Una somma importante e per qualcuno impossibile da rifiutare arrivati a questo punto della storia.
Il caso Osimhen
Nonostante lo Scudetto vinto, il Napoli si è visto costretto a lasciare andare via in prestito Osimhen. Così l’attaccante è approdato al Galatasaray e qui ha trovato la cura a tutti i suoi mali. Il calciatore ha lasciato il segno e per questo il club turco continua a lavorare per provare a strapparlo di nuovo ai partenopei ed ancora con la formula del prestito, ma non è una questione così semplice.
Questo perché per il calciatore ci sono diverse pretendenti. In Italia, l’attaccante piace alla Serie A che vorrebbe subito portarlo in squadra. Un obiettivo non semplice visto che per il campionato italiano non vale la clausola di 75 milioni di euro quindi per prenderlo bisogna trattare con ADL. Sia il patron dei partenopei che il calciatore non sembrano però propensi ad accettare questa soluzione. In tal senso quindi potrebbe tornare in vantaggio la pista araba, anche grazie all’ultima follia dell’Al Hilal.
Offerta mostruosa
Il club arabo, che ha da poco accolto Simone Inzaghi come allenatore, è da tempo sulle tracce di Osimhen e potrebbe aver messo a segno la mossa vincente. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il club arabo avrebbe proposto un contratto triennale da 40 milioni di euro netti a stagione, più un’opzione per un quarto anno. In totale quindi andrebbe a guadagnare 160 milioni in quattro anni: cifra che lo renderebbe uno dei calciatori più pagati attualmente.
Il calciatore solo pochi giorni fa ha dichiarato di voler trascorrere le vacanze nella sua Nigeria e di voler pensare al futuro solo dopo questi giorni di relax. L’offerta dell’Al Hilal potrebbe però chiudere questa trattativa una volta per tutte e l’attaccante potrebbe lasciare la Nigeria su di un aereo in direzione Riad.