La sconfitta e la beffa: PIOMBANO SU INZAGHI E LO PORTANO VIA | Questa volta arriva l’offerta irrinunciabile

Il tecnico Simone Inzaghi (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Serata amara per l’Inter che non deve solo rinunciare allo Scudetto ma rischia di vedere andare via anche il tecnico Simone Inzaghi: le ultime.
Il campionato dell’Inter si è ormai concluso. La squadra, guidata da Simone Inzaghi, ha vinto la sua ultima sfida di questa stagione contro il Como ma il successo non è bastato perché il Napoli ha superato il Cagliari ed ha così conquistato lo Scudetto.
Dopo la Coppa Italia quindi i nerazzurri devono rinunciare anche al Tricolore. L’unico sogno ancora vivo resta quindi quello della Champions League, con la finale contro il PSG in programma sabato 31 maggio.
Un appuntamento importante a cui la squadra dovrà arrivare con calma e serenità. I calciatori dovranno quindi metabolizzare la sconfitta in campionato ma non solo. Dopo il secondo posto nella lotta per lo Scudetto, l’Inter deve fare i conti con la beffa ossia il possibile addio di Inzaghi.
I prossimi obiettivi
Arrivato tra mille dubbi, il tecnico ha saputo senza dubbio mettere del suo negli ultimi successi della squadra nerazzurra. Ricordiamo infatti lo Scudetto vinto proprio un anno fa. Questa stagione sembrava promettere maggiori gioie a squadra e tifosi che però si sono bene presto trovati a dover fare i conti con la sconfitta in Supercoppa, quella in Coppa Italia ed appunto lo Scudetto.
Adesso bisognerà attendere la Champions League per scoprire se ci sarà almeno un risultato positivo in questa stagione. In attesa poi del Mondiale per Club, a cui l’Inter prenderà parte a partire dalla prossima metà di giugno. Bisognerà però capire se in questo disegno ci sarà ancora la possibilità di contare su Simone Inzaghi. Il tecnico è infatti finito nel mirino di un club arabo, pronto a fare follie pur di averlo.
Tentazione araba
In occasione della sfida contro il Como, proprio Marotta ha parlato del futuro del tecnico Inzaghi e del suo contratto non ancora in scadenza. Inoltre ha voluto sottolineato come non ci siano al momento campanelli di allarme in merito ad un possibile addio. Non è però di questo stesso avviso il quotidiano Tuttosport che ha rilanciato con una nuova indiscrezione.
Secondo quanto riferisce il quotidiano, l’Al-Hilal sarebbe pronto ad offrire un triennale da 45-50 milioni a stagione al tecnico. Si tratta di una offerta a cui è senza dubbio difficile dire di no. Nei giorni scorsi si erano diffuse voci in merito al presunto viaggio di un intermediario del tecnico per valutare come si vive a Riad. Una notizia che se confermata, si trasformerebbe in una beffa per tutti.