Urla e minacce a bordocampo: HA PERSO IL CONTROLLO DAVANTI A TUTTI | Salterà la sfida più importante

Urla e minacce a bordocampo: HA PERSO IL CONTROLLO DAVANTI A TUTTI | Salterà la sfida più importante

Caos in Serie A (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Un episodio clamoroso è andato in scena nel corso dell’ultima giornata di campionato: questo comportamento gli farà perdere una grande occasione.

Nel calcio basta un attimo per perdere del tutto il controllo. Spesso, quando si è in campo, si perde il contatto con la realtà e basta un minimo di emozione in più per scatenare una reazione inaspettata.

Per esempio, la tensione legata ad un momento, ad un risultato importante può esplodere all’improvviso e se gestita male, finisce per giocare un brutto scherzo.

Questo è quanto accaduto nel corso dell’ultima giornata di Serie A ad un grande protagonista. Nel momento più caldo della sfida, si è scatenata una vera e propria rissa che avrà delle conseguenze pesanti per l’ultima di campionato.

Serie A, episodio shock

La penultima giornata di campionato ha regalato grandi emozioni e colpi di scena. In particolare ha sancito la matematica salvezza per il Parma mentre resta aperta la corsa allo Scudetto. In testa alla classifica si è posizionato il Napoli a 79 punti dopo lo 0-0 proprio contro il Parma. Gli avversari dell’Inter non ne hanno approfittato ed hanno solo pareggiato contro la Lazio, portandosi così al secondo posto della classifica con 78 punti.

Una sfida quindi che resta aperta e che si deciderà appunto durante l’ultima giornata di campionato. In questo caso però il futuro dell’Inter, atteso dalla sfida contro il Como, sarà tutto nelle mani del Napoli, obbligato a vincere quindi contro il Cagliari. Una questione delicata che vedrà però i partenopei in campo senza un uomo chiave della stagione ossia il tecnico Antonio Conte.

Il tecnico Antonio Conte (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Parole durissime

È successo di tutto nei minuti finali della sfida tra il Parma ed il Napoli. In particolare, il tecnico Antonio Conte ha perso il controllo e si è scagliato contro la panchina avversaria. Come riferisce Fanpage, l’allenatore non ha apprezzato il comportamento in campo degli avversari: Mi ha dato molto fastidio l’ostruzionismo nel secondo tempo. Abbiamo giocato pochissimo, una volta un crampo, un’altra volta un colpo in testa, poi entrava il medico, poi usciva, secondo me è stato permesso un pò troppo”.

Per questo motivo si sarebbe lasciato andare contro Antonio Gagliardi, vice del tecnico Chivu: “Non vedevi l’ora, pezzo di me*da! Poi ti vengo a prendere!“. Frasi che adesso gli costeranno una squalifica e forse una multa, ma soprattutto non sarà in panchina durante la sfida più importante della stagione per la compagine partenopea.