SIEDERÀ IN TRIBUNA: la decisione a poche ore da Milan-Bologna | Vedrà la Coppa Italia da spettatore e tifoso

Novità per Milan Bologna (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Mancano poche ore alla finale di Coppa Italia tra il Milan ed il Bologna e proprio in merito alla sfida è arrivata una notizia che ha del clamoroso.
La sfida di Coppa Italia tra il Milan di Conceicao e il Bologna di Italiano è una delle più attese di questa stagione. Vi è molto in ballo, per entrambe le compagini coinvolte.
I rossoneri non stanno vivendo una stagione positiva ma il successo in Supercoppa contro l’Inter ed il possibile successo in Coppa Italia, potrebbero risollevare del tutto le sorti della squadra e del suo stesso allenatore, ancora in bilico.
Per il Bologna, l’eventuale successo sarebbe l’ennesimo tassello positivo di un percorso cominciato già l’anno scorso con la qualificazione storica alla Champions League. Inoltre, per Italiano si tratterebbe di un successo in grado di rendere la sua posizione intoccabile.
Una sfida quindi attesissima per i giocatori in campo ma anche per i tifosi che saranno in tribuna e con loro a quanto pare anche un nome illustre.
Milan-Bologna per la Coppa Italia
I giochi sono ormai fatti, anche gli allenatori sembrano avere ormai le idee chiare. Sia Conceicao che Italiano hanno sciolto le ultime riserve e messo appunto la loro strategia. Qualcosa potrebbe cambiare nel corso della partita, a seconda di come si metteranno le cose, ma le decisioni più importanti sono già state prese. Tra questi anche chi dovrà scendere in campo per dare una mano alla squadra, chi dovrà sostenerli dalla panchina.
Infine, c’è anche chi dovrà supportare le due squadre dalle tribune e non parliamo solo dei tifosi che hanno comprato i biglietti in poche ore nel corso degli ultimi giorni. Questo perché in tribuna ci sarà anche un ospite molto speciale, che da tempo attende di poter fare ritorno allo stadio e stiamo parlando di Jannik Sinner.
Ospite speciale
Il tennista è tornato finalmente in campo dopo la squalifica ed è impegnato negli Internazionali di Roma. Per questo si trova nella Capitale in questi giorni e ne approfitterà per seguire e supportare da vicino la sua squadra del cuore ossia il Milan. Lo ha riferito lui stesso al termine del mach contro l’avversario di turno ossia l’argentino Cerundolo.
Come riportato da Sportmediaset, l’altoatesino ha assicurato: “Andrò all’Olimpico per Milan-Bologna (finale di Coppa Italia, ndr). Sono una persona cui piace vedere altri sport, ho sofferto non andare allo stadio. Ormai è passato e ora mi godo questo momento”. Un ritorno quindi anche allo stadio per un evento molto importante.