Sembrava tutto fatto poi il passo indietro: SALTA ALLEGRI PER LA PANCHINA | Devono rifare i casting

Sembrava tutto fatto poi il passo indietro: SALTA ALLEGRI PER LA PANCHINA | Devono rifare i casting

Il tecnico Massimiliano Allegri (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Il nome di Massimiliano Allegri fuori dalla lista dei papabili futuri allenatori di questo club di Serie A: sembrava fatto ma è saltato tutto.

L’ultimo anno non è stato semplice per Massimiliano Allegri. Dopo l’esonero arrivato dalla Juventus, il tecnico ha scelto di dedicarsi a se stesso per qualche mese.

Allo stesso tempo però non ha detto addio al calcio ed al contrario ha voglia di rimettersi in gioco il primo possibile. L’obiettivo è tornare su di una panchina e farlo in un club di Serie A.

La prossima stagione potrebbe essere quella giusta per il tecnico visto che molte panchine cambieranno tra poche settimane. Allegri è stato più volte accostato alle big italiane, con una l’accordo sembrava essere ad un passo ed invece tutto sembrerebbe essersi concluso con un nulla di fatto.

Il futuro di Massimiliano Allegri

Nel corso delle ultime settimane, il nome di Massimiliano Allegri è tornato al centro del mercato e questo per un suo possibile approdo in Serie A, ancora una volta. Tra le ipotesi più suggestive troviamo quella di un ritorno al Milan al posto di Sergio Conceicao. Il futuro di questi è ancora in bilico e il livornese potrebbe essere accolto con favore dal club ma anche dagli stessi tifosi.

Il nome di Allegri però in queste settimane è stato più volte accostato anche ad una seconda big italiana ossia la Roma. Il club capitolino è alla ricerca di un sostituto di Claudio Ranieri, che ha più volte confermato la sua decisione di andare via. L’ex tecnico dei bianconeri sembrava essere il primo nome sulla lista ma qualcosa nelle ultime ore potrebbe essere cambiato.

Il futuro di Allegri (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Le ultime sulla panchina della Roma

Non ci sono ancora certezze su chi sarà il sostituto di Ranieri sulla panchina della Roma. Il tempo però stringe e la lista presentata dallo stesso allenatore diviene ogni giorno più corta. In queste ore sarebbero stati anche depennati alcuni nomi. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio ci sarebbero due certezze in tal senso.

A quanto pare sulla panchina della Roma non siederà Stefano Pioli, alla ricerca di una nuova destinazione dopo le difficoltà del tecnico in Arabia Saudita. Ma non dovrebbe esserci nemmeno Massimiliano Allegri, nonostante l’accordo sembrava essere ad un passo. Tutto da rifare quindi sia per il tecnico, che dovrà cercare una nuova piazza, sia per il club, che dovrà continuare con i casting.