TE NE DEVI ANDARE VIA SUBITO: la Juventus lo ha messo alla porta | Anche le valigie sono già pronte

TE NE DEVI ANDARE VIA SUBITO: la Juventus lo ha messo alla porta | Anche le valigie sono già pronte

Novità in casa Juventus (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

In casa Juventus continua a far discutere il futuro di un calciatore che a quanto pare sarebbe stato messo definitivamente alla porta. 

La stagione calcistica in corso non ha di certo regalato grandi gioie ai tifosi della Juventus. La squadra ha faticato molto in campo ed ha perso tanti degli obiettivi prefissati all’inizio di questa nuova avventura.

Thiago Motta non si è rivelato essere l’azzardo giusto alla guida della squadra ed infatti la società si è vista costretta ad esonerarlo. Al suo posto è arrivato Igor Tudor che qualcosa di buono ha fatto vedere ma chissà se basterà per staccare almeno il pass per la Champions League.

Da questo dipenderà senza dubbio il suo futuro con la società che deve valutare se tenerlo ancora in vista della prossima stagione o cercare una soluzione.

Nel corso delle stesse settimane andranno fatte delle valutazioni anche sui calciatori e in tal senso uno di loro sembrerebbe essere già stato messo alla porta.

Giallo in casa Juventus

In casa Juve ci sono diverse situazioni da valutare per quanto riguarda i giocatori che sono attualmente in rosa. Per alcuni nomi il futuro sembrerebbe essere già scritto mentre altri sono ancora in bilico e dovrà essere valutato anche il mercato che si aprirà intorno a loro.

Come abbiamo detto, qualcuno ha già il futuro segnato e definito. Tra questi vi è senza dubbio l’attaccante Dusan Vlahovic, dal 2022 una pedina importante dello scacchiere bianconero. Una centralità che ad oggi non esiste più e per questo il calciatore è fuori dai piani della società ma ci sono alcuni problemi sul mercato da risolvere.

La decisione su Vlahovic (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Il futuro di Vlahovic

Il calciatore dal prossimo primo luglio sarà in scadenza di contratto con un compenso di 12 milioni di euro. Il club bianconero non è intenzionato a perderlo a parametro zero quindi dovrà trovare una soluzione in poco tempo. Già a gennaio si erano fatte ipotesi sul suo addio senza però trovare la destinazione giusta ma i pochi giorni a disposizione potrebbero spingere la società verso una strada ben precisa.

Secondo quanto riferisce El Gol Digital, di questa situazione potrebbe approfittare l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Al tecnico stuzzica molto l’ipotesi Vlahovic e la società spagnola potrebbe approfittare della situazione per strappare una accordo molto vantaggioso. Secondo i media spagnoli, anche l’attaccante sembrerebbe essere interessato alla possibilità di un trasferimento e quindi potrebbe aver già preparato le valigie.