LA STORIA STA PER RIPETERSI: dalla Germania un nuovo gioiellino per la Juve | Accordo e firma ad un passo

LA STORIA STA PER RIPETERSI: dalla Germania un nuovo gioiellino per la Juve | Accordo e firma ad un passo

Il piano di Cristiano Giuntoli (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

In casa Juventus si discute di mercato e dalla Germania è in arrivo una nuova promessa per il futuro: tutti i dettagli della trattativa.

La Juventus non arriva di certo dalla sua migliore stagione. Il lavoro di Thiago Motta non ha portato i risultati sperati e il cambio della guardia con Igor Tudor si è rivelato essere inevitabile.

Adesso l’obiettivo è provare a conquistare almeno il quarto posto e quindi provare a staccare il pass per la prossima Champions League. Dal piazzamento della squadra dipenderà il futuro sia del tecnico che sul mercato.

In attesa di scoprire come finirà la stagione, il club però è a lavoro sul futuro, quello a lungo termine, quello i cui frutti si vedranno probabilmente tra qualche anno.

In tal senso un nome in particolare sembrerebbe essere finito nel mirino di Cristiano Giuntoli: un gioiellino direttamente dalla Germania.

Il futuro della Juventus

Mentre si attende il risultato finale di questa stagione, in casa dei bianconeri si parla di futuro e non solo quello ad un passo. La Juventus sta valutando alcuni investimenti in chiave squadra che verrà ed in particolare è alla ricerca di giovani su cui puntare. Per questo motivo potrebbe mettere a segno una nuova trattativa, una sorta di film però già visto in quanto già in passato abbiamo assistito alla stessa mossa di mercato.

Alcuni anni fa è toccato ad Yildiz arrivare a Torino come giovane promessa, salvo poi conquistare tutti. Adesso potrebbe essere il turno di un vero e proprio gioiellino che potrebbe arrivare in Italia direttamente dalla Germania. Un nome che sembra stuzzicare l’interesse della società bianconera e si tratta del giovanissimo Marwin Schmitz.

Occasione Marwin Schmitz (Fonte Twitter) – fattidipallone.it

Un gioiellino alla Juve

Il quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sul nuovo obiettivo di Giuntoli e della compagine bianconera. A quanto pare, il giovanissimo centrocampista del St Pauli ha conquistato tutti. Diversi club della Bundesliga, Borussia e Leverkusen in primis, avrebbero messo gli occhi su di lui ma in vantaggio sembrerebbe essere proprio la Juventus.

Il neo 18enne potrebbe finire prima nella rosa della Next Generation per mettersi in mostra e provare a conquistare poi un posto in prima squadra. Questa soluzione, con il sogno di giocare prima o poi in Serie A, sembrerebbe quella preferita dal giovane calciatore. La valutazione al momento è sotto il milione di euro e per i bianconeri potrebbe rivelarsi un fruttuoso investimento sul futuro.