MI DISPIACE, DA QUI NON MI MUOVO: nuovo secco rifiuto per Inzaghi | Si allunga la lista di porte in faccia

MI DISPIACE, DA QUI NON MI MUOVO: nuovo secco rifiuto per Inzaghi | Si allunga la lista di porte in faccia

Il tecnico Simone Inzaghi (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Dal suo trasferimento in Arabia Saudita, il tecnico Simone Inzaghi si è ritrovato a dover fare i conti con una serie di “no”: tra questi anche il suo pupillo.

La scorsa stagione calcistica si è conclusa con un clamoroso colpo di scena ossia l’addio di Simone Inzaghi all’Inter. Dopo la sonora sconfitta in Champions League, l’allenatore ha deciso di accettare l’offerta dell’Al Hilal per mettere sul suo curriculum una nuova esperienza in Arabia Saudita.

La sua decisione ha però stupito, non solo la società ma anche alcuni calciatori. Oramai però i giochi sono fatti e anche i nerazzurri sono andati avanti con Chivu scelto per la panchina della prossima stagione.

Nonostante la decisione di salutare la Serie A però Inzaghi ha dimostrato di apprezzare ancora i nostri calciatori ed ha presentato diverse richieste in tal senso.

Le cose però per lui non sono andate nel migliore dei modi visto che in molti hanno rispedito al mittente l’offerta, compreso uno dei suoi pupilli.

La lunga lista di Inzaghi

Nel corso delle ultime settimane si è spesso parlato dell’interesse di Inzaghi per diversi calciatori che attualmente militano in Serie A. Stando ad alcune indiscrezioni, il tecnico avrebbe chiesto alla società di fare diversi tentativi. In primis per alcuni calciatori chiave del Napoli come McTominay, che però viene considerato incedibile dalla società partenopea, anche a fronte di un’offerta importante.

Diverso il discorso per quanto riguarda Nuno Tavares: questi viene considerato cedibile dalla Lazio ma il calciatore sembra interessato a giocare ancora in Serie A o comunque in un campionato europeo. Caso particolare invece quello che vede coinvolto un calciatore dell’Inter e pupillo di Inzaghi: si tratta di Nicolò Barella.

Il futuro di Nicolò Barella (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Ancora porte in faccia

Nicolò Barella ha di recente rilasciato una nuova intervista ai microfoni di DAZN e si è concentrato sulla nuova Inter. Il calciatore ha parlato molto bene di Chivu, del suo impatto con la prima squadra ma soprattutto ha parlato di futuro e della prossima stagione: “Noi faremo sicuramente del nostro meglio, dico di fidarsi del mister e della società che hanno dimostrato di sapersi muovere”.

Parole quindi su di un futuro in nerazzurro e quindi tutto sembra andare verso una sua conferma nella rosa dell’Inter. Il calciatore ha quindi già preso la sua decisione e non si muoverà da Milano, nemmeno se sarà lo stesso Inzaghi a fare un tentativo in vista della prossima stagione.