“Gioco solo 20 minuti”: SFOGO DURISSIMO DI GARNACHO | Addio alla Premier, destinazione una big italiana

Lo sfogo di Alejandro Garnacho (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Il destino di Garnacho sembra mutare dopo gli ultimi avvenimenti in Premier League: il suo sfogo lo avvicina sempre di più alla Serie A.
Si muove qualcosa in Premier League e soprattutto sul fronte Garnacho del Manchester United. La squadra guidata da Amorin ha infatti perso la finale di Europa League contro il Tottenham.
Una sconfitta che adesso apre a diversi interrogativi sul futuro del tecnico ma anche dei calciatori da sempre in prima linea. Qualcuno infatti esce non solo sconfitto ma anche deluso da questa sfida e tutto a causa dei pochi minuti giocati.
Una lamentela portata avanti subito dopo la sfida da Garnacho. Il calciatore ha lasciato il campo incredulo e le sue parole adesso sembrano essere un severo avvertimento in vista della prossima sessione di calciomercato.
Mal di pancia Garnacho
La sconfitta del Manchester United in Europa League rischia di scatenare una clamorosa rivoluzione interna. A partire proprio da quei calciatori che hanno presentato non poche lamentele nei confronti della loro gestione in campo. Nel dettaglio stiamo parlando dell’attaccante Alejandro Garnacho, furioso dopo quanto accaduto durante la finale di Europa League.
Come riportato dal sito online Sportmediaset, il calciatore è esploso dopo la finale e si è scagliato contro la decisione di farlo giocare davvero poco: “Una stagione di m… Ho giocato tutte le partite di Europa League fino ad ora aiutando la squadra ma poi arriva la finale e gioco solo 20 minuti. Non capisco“. Il giocatore ha anche ammesso di volersi godere le vacanze, poi penserà al futuro ed in tal senso potrebbe essere in arrivo una sorpresa.
Finisce sul mercato?
Le parole del calciatore potrebbero creare non pochi malumori allo United ed anche mettere il calciatore contro tecnico e società. Questa situazione potrebbe generare una frattura ed in questa storia potrebbe inserirsi, ma soprattutto avere vita facile, una big del nostro campionato Serie A. Lo scorso mese di gennaio si è parlato di un forte interesse del Napoli verso l’attaccante per coprire il posto vuoto lasciato da Kvara. Adesso il Napoli potrebbe sfruttare questo momento per tentare un nuovo assalto in estate.
Un nome che farebbe senza dubbio felice Antonio Conte e così la società partenopea non solo metterebbe a segno un colpaccio sul mercato ma potrebbe anche trovare il modo per convincere il tecnico a proseguire insieme per una seconda stagione. Il possibile successo nella corsa allo Scudetto potrebbe essere una ulteriore spinta quindi non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se ci sarà l’affondo decisivo.