IMPOSSIBILE ACCETTARE QUESTE CONDIZIONI: fa le valigie e lascia la Juventus | Sogna una nuova grande avventura

IMPOSSIBILE ACCETTARE QUESTE CONDIZIONI: fa le valigie e lascia la Juventus | Sogna una nuova grande avventura

Un nuovo caso alla Juventus (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

In casa Juventus vi è un nuovo problema da gestire e che vede protagonista un calciatore alla ricerca di una nuova destinazione. 

I problemi in casa della Juventus sembrano non finire mai e di certo i risultati di questa stagione non hanno aiutato e non stanno aiutando la dirigenza.

Nemmeno il cambio di allenatore in panchina, con Igor Tudor arrivato al posto di Thiago Motta, ha salvato la stagione dei bianconeri.

La squadra è ancora in piena corsa per staccare un pass per la prossima Champions League ma l’obiettivo sembra difficile da raggiungere visto che tutte le compagini impegnate sono raggruppate lì, a pochi punti.

Una situazione che non permette alla società di fare tutte le valutazioni del caso ma che al contrario mette a rischio anche la posizione di alcuni calciatori.

Nuovo addio alla Juve

La Juventus non sa ancora se andrà in Champions League e quindi quali saranno i prossimi introiti economici. Per questo motivo pianificare il prossimo mercato non è semplice. Così come non è stata ancora presa una decisione ufficiale in merito a chi sarà il prossimo allenatore, anche se la conferma di Tudor appare ormai più che complicata. Come se non bastasse ci sono alcuni calciatori con il futuro in bilico.

Diversi giocatori presenti in rosa non hanno il posto assicurato mentre altri sembrano decisi ad andare via. Un caso emblematico è quello di Vlahovic con la Juve decisa a darlo via entro giugno per non perderlo poi a parametro zero il mese successivo. Questa però non è la sola questione spinosa perché in queste ore si è aperto un nuovo caso relativo al futuro di un secondo calciatore bianconero ossia Conceicao.

Il futuro di Francisco Conceiçao (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

La prossima avventura di Conceicao

La scorsa estate, Giuntoli ha prelevato il calciatore in prestito con l’obiettivo di comprarlo a fine stagione per una cifra pari a 30 milioni di euro. La situazione però in questi mesi è drasticamente cambiata. Il calciatore non è stato mai un protagonista in campo ed è finito ai margini delle scelte sia di Motta che di Tudor. Una posizione che sembra non piacere anche al giovane calciatore.

Per questo motivo, e come suggerisce il quotidiano portoghese A Bola, Conceicao farà ritorno al Porto subito dopo il Mondiale per Club. Una decisione in accordo anche con l’agente del calciatore che sta valutando eventuali offerte e la possibilità di un altro prestito dopo il ritorno in Portogallo. Di certo non un risvolto che tutti si aspettavano e speravano.