Sediamoci e parliamone: MAROTTA DECIDE IL RIBALTONE | Dall’addio ad un passo alla conferma immediata

Beppe Marotta (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
La finale di Champions League può cambiare le sorti di un calciatore dell’Inter: con Marotta si torna a parlare di futuro insieme.
C’è ancora grande entusiasmo in casa dell’Inter. Tutto grazie a quanto accaduto tra le mura dello Stadio San Siro nel corso della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha infatti conquistato l’accesso in finale con un gol da brividi all’ultimo minuto.
Una sfida che ha regalato grandi emozioni ma soprattutto enormi sorprese. Immagine emblematica è quella che vede alcuni tifosi nerazzurri lasciare prima lo stadio al gol del Barcellona, salvo provare a rientrare alla rete di Frattesi.
Il suo gol ha infatti non solo riaperto le speranze della squadra ma si è poi rivelato essere decisivo per il risultato finale. Un successo importante per la società ma anche per i giocatori. Uno in particolare potrebbe vedere il suo futuro cambiare dopo la grande prestazione in campo.
Grandi emozioni a San Siro
Il match tra Inter e Barcellona ha regalato grandi emozioni non solo ai tifosi di entrambe le squadre ma anche a chi ama il calcio. Da ambo i lati, i calciatori hanno confezionato colpi a sorpresa in grado di tenere gli spettatori incollati alla tv. Non sono mancati i tentativi da parte delle due squadre, alcuni andati a segno mentre altri sventati dai rispettivi portieri.
Ha fatto senza dubbio la sua parte anche il portiere degli uomini di Inzaghi ossia Sommer. L’estremo difensore della compagine milanese ha risolto più di una questione e tenuto a galla la squadra per tutta la durata del match. Le sue parate hanno permesso alla squadra di giocare i tempi supplementari e non solo. Nei minuti finali del match, il portiere ha fermato anche Yamal e tenuto il risultato sul 4-3. Una prestazione che adesso potrebbe cambiare le carte in tavola per il portiere.
Il caso Sommer
Nel corso degli ultimi mesi si è parlato spesso del mercato dell’Inter e del capitolo portieri. Secondo alcune indiscrezioni, il club sembrava deciso ad un cambio della guardia: Sommer in uscita e Donnarumma come estremo difensore del futuro. Le cose adesso potrebbero però cambiare e proprio grazie alla prestazione del nerazzurro.
Il portiere in passato ha dichiarato di dare sempre tutto per la maglia e di voler fare bene anche in vista del futuro. Un futuro che adesso potrebbe essere roseo sia per il calciatore che per il club e soprattutto entrambe le parti potrebbero lavorare nella stessa direzione.