TI VOGLIO SUBITO CON ME: squilla il telefono di Vlahovic | Vuole puntare su di lui per vincere il campionato

TI VOGLIO SUBITO CON ME: squilla il telefono di Vlahovic | Vuole puntare su di lui per vincere il campionato

L'attaccante Dusan Vlahovic (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Il futuro di Dusan Vlahovic sembrerebbe essere ormai distante anni luce dalla Juventus ed un tecnico in particolare avrebbe messo gli occhi su di lui.

Vlahovic è stato per anni una pedina inamovibile del gioco della Juventus. Le cose però sono cambiate, soprattutto in questa stagione poco felice per la compagine bianconera.

Il suo futuro sembrerebbe essere ormai stato scritto, ma questo già da diversi mesi. Già a gennaio si è infatti parlato di una sua cessione, salvo poi non trovare alcuna valida soluzione al problema.

Una questione che la dirigenza dei bianconeri ha intenzione di approfondire in vista della sessione estiva di calciomercato, anche per evitare di perdere il calciatore a parametro zero.

In queste ore si è riacceso poi il mercato intorno al giocatore che sarebbe finito in cima alla lista delle richieste di un tecnico pronto a puntare su di lui.

La Juve e il caso Vlahovic

Il contratto del calciatore ha una scadenza fissata al prossimo mese di giugno del 2026. Questo vuol dire che da luglio, il calciatore potrà trovare un suo accordo con un’altra squadra e per la Juventus questo vorrebbe dire perderlo a zero. Una possibilità che diviene di ora in ora più concreta ma allo stesso tempo la società bianconera è intenzionata ad evitare questo risvolto in ogni modo.

In tal senso potrebbero essere in arrivo delle buone notizie perché un tecnico, che conosce bene il calcio italiano, avrebbe messo gli occhi su di lui. L’attaccante sembrerebbe essere il prescelto dall’allenatore in questione per provare a vincere il Campionato e si tratterebbe di Jose Mourinho.

Le richieste di Mourinho (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Vlahovic in cima alle richieste

Questa stagione calcistica sta per chiudersi anche in Turchia. La classifica al momento vede il Galatasaray in prima posizione con 83 punti ma subito dopo, al secondo posto con 75 punti, troviamo proprio il Fenerbahce di Mourinho. Una lotta a due che il tecnico portoghese spera di vincere l’anno prossimo, se dovesse essere confermato sulla panchina del club.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, per raggiungere questo obiettivo proprio il tecnico avrebbe già comunicato le sue volontà per quanto riguarda il mercato. Tra i nomi in cima alla sua lista ci sarebbe appunto anche quello di Vlahovic. Non ci sono conferme di trattative in corso o in procinto di prendere il via ma questa ipotesi potrebbe essere più che valida soprattutto visto che proprio Mourinho vuole lasciare un segno in Turchia.