RINNOVO NERO SU BIANCO: ribaltone sulla panchina della Juve | Dall’addio alla decisione di trattenerlo

RINNOVO NERO SU BIANCO: ribaltone sulla panchina della Juve | Dall’addio alla decisione di trattenerlo

Il tecnico della Juve, Igor Tudor √

Il suo destino sembrava essere ormai segnato e lontano dalla Juventus poi però è arrivato il colpo di scena: rinnovo ormai ad un passo.

In casa della Juventus ci sono non pochi dubbi da sciogliere, legati soprattutto alla stagione difficile ed a quei risultati positivi che non sono mai arrivati. Una situazione che ha spinto la società ad esonerare Thiago Motta poco prima di Pasqua.

Al suo posto è arrivato Igor Tudor, definito da tutti un traghettatore ma le cose potrebbero presto cambiare. La spinta che il suo lavoro ha dato alla squadra, in piena lotta per un posto in Champions League, potrebbe cambiare le cose.

In quel di Torino si parla di un possibile rinnovo in arrivo per il tecnico alla fine di questa stagione. Le prossime settimane saranno quindi cruciali ed a quanto pare non solo per lui.

Stando ad alcune indiscrezioni, in rosa vi è un calciatore che sembrava essere ormai lontano dalla Juve ed invece a breve potrebbe firmare il rinnovo.

Ribaltone alla Juventus

Il cambio della guardia sulla panchina dei bianconeri ha cambiato le carte in tavola per tecnico, dirigenza e per gli stessi calciatori. Alcuni, voluti fortemente da Thiago Motta, sono rimasti in panchina con l’arrivo del nuovo tecnico. Altri al contrario hanno sfruttato il cambio di allenatore per mettersi in mostra e magari provare a conquistare una conferma in vista della prossima stagione.

Poi ci sono alcuni casi limite ossia che non rientrano in nessuna nelle due categorie di preciso. In particolare, vi è un calciatore che si è messo in mostra con Motta mentre con Tudor non ha avuto la giusta occasione a causa di un infortunio. Nonostante questo, il calciatore, che sembrava ad un passo dall’addio, adesso punta al rinnovo e stiamo parlando di Federico Gatti.

Il futuro di Federico Gatti (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Rinnovo ad un passo

Il giocatore già la scorsa estate è finito al centro di presunte voci di mercato. Si è parlato di un forte interesse del Napoli ma anche di diversi club di Premier, salvo poi non concludere alcuna trattativa. Stando a quanto riferisce Gazzetta dello Sport, la situazione potrebbe registrare un vero e proprio ribaltone con il rinnovo ormai ad un passo.

Il club avrebbe messo sul piatto un rinnovo fino al 2029 con opzione per il 2030. Accordo accompagnato anche da un aumento del salario fino ad oltre 2 milioni di euro, senza dimenticare eventuali bonus. Offerta che sembrerebbe aver accolto il favore del calciatore, ormai ad un passo dalla firma.