QUESTA CIFRA O NIENTE: si allontana dall’Inter dopo l’ultimo colloquio | La trattativa si complica

Ultime Inter (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
In casa Inter sono in corso delle importanti valutazioni in vista della prossima finestra di mercato e un nome che sembrava essere caldo, si complica.
Tutte le squadre impegnate in Serie A saranno presto alle prese con una bollente sessione estiva di calciomercato. Non fa eccezione l’Inter, al momento in piena corsa per la vittoria dello Scudetto.
La linea guida da seguire è chiara: si dovrà svecchiare la rosa che al momento è la più alta per età media. Non un compito semplice poiché dovranno essere fatte le giuste valutazioni, sia per quanto riguarda i nomi in uscita che in entrata.
Per non commettere errori andranno fatte delle valutazioni importanti su chi non risulta essere essenziale per il progetto o per chi non è contento, come il caso di Frattesi. Poi andranno scelte le alternative ed in tal senso è arrivato un clamoroso stop.
Uno dei calciatori che a quanto pare sembravano stuzzicare l’interesse della società, adesso potrebbe essere finito fuori dai giochi per questioni economiche.
Ultime sul mercato dell’Inter
L’obiettivo nella prossima sessione di calciomercato è quindi quello di abbassare l’età media della squadra. Per farlo bisogna quindi puntare a calciatori giovani ma allo stesso tempo promettenti e soprattutto in grado di inserirsi nel modo di giocare di Simone Inzaghi. Il tecnico, complici anche gli importanti risultati raggiungi, non è a rischio ed in estate dovrebbe quindi essere confermato in panchina.
Per quanto riguarda gli obiettivi dovranno essere quindi fatte delle scelte ponderate. In tal senso, un profilo sembra stuzzicare la dirigenza del club ma proprio in queste ore la trattativa potrebbe essersi complicata e per un questione economica. Tutto riguarda la richiesta presentata dal giovane Jonathan David, attaccante del Lille.
Il colpo Jonathan David
Il giornalista Alfredo Pedullà su YouTube ha fatto il punto sul possibile trasferimento dell’attaccante e dell’ostacolo principale ossia quello economico. In merito, l’esperto ha rivelato: “Oggi non mi risulta sia vicino all’Inter. C’è l’interesse della Juventus, del Barcellona e dei club di Premier. Ci sono stati dei contatti con gli agenti ma le richieste ad oggi non possono essere soddisfatte dall’Inter”.
Pedullà ha specificato: “Le richieste sono: 8, magari 10 milioni netti a stagione bonus compresi, bonus alla firma in doppia cifra più le commissioni. Un’operazione onerosa e chi lo vuole, deve dare questi soldi. L’Inter ha risposto che questi soldi non glieli possono dare“. L’Inter ha detto loro anche di fare il giro, di fare il loro gioco con tutte le richieste poi ha invitato loro a riaprire la trattativa solo quando le pretese saranno più basse.