RESTA O VA VIA: il suo futuro al Milan adesso è in bilico | Si gioca tutto nelle prossime 7 giornate

RESTA O VA VIA: il suo futuro al Milan adesso è in bilico | Si gioca tutto nelle prossime 7 giornate

Giocatori del Milan in bilico (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

In casa Milan ci sarà una vera rivoluzione al termine di questa stagione e uno dei calciatori si prepara a giocarsi il tutto per tutto.

Questa stagione per i rossoneri si chiuderà con poche soddisfazioni. In bacheca solo la Supercoppa vinta contro i cugini dell’Inter, poi tutta una serie di colpi di scena, per la maggior parte in negativo.

Di certo in panchina si sono registrati i momenti peggiori con l’esonero, non senza polemiche, di Fonseca e l’arrivo di Conceicao. Questi dopo l’iniziale entusiasmo, non si è confermato ed ha lasciato l’amaro in bocca alla dirigenza e ai tifosi.

Con ogni probabilità non ci sarà nessuna conferma in vista della prossima stagione calcistica ma al contrario si parla già di un possibile addio. Ci sono valutazioni in corso in merito a possibili sostituti: dal nome di Allegri, al sogno Conte fino alla possibilità Gasperini.

Valutazioni che non si fermano al ruolo di allenatore perché ci sono anche alcuni calciatori che dovranno essere valutati in vista della prossima estate.

Calciatori in bilico

Nel corso delle prossime giornate si dovranno fare delle valutazioni per quanto riguarda i giocatori ancora presenti nella rosa dei rossoneri. Alcuni giocatori sono vicini all’addio come nel caso di Theo Hernandez. Poi ci sono i calciatori ancora in bilico come Rafael Leao, la cui posizione al momento resta da decifrare. Inoltre, ci sono alcuni calciatori ancora in piena trattativa come Maignan, che però sembra più vicino al rinnovo che all’addio.

Infine, nella lista delle questioni ancora aperte troviamo anche un altro calciatore il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Una cosa però appare certa e riguarda la sua voglia di restare nel club milanese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo ha dichiarato lui stesso: “Credo di meritare più spazio, più minuti”. E Jovic sembra deciso a farlo.

Il futuro di Luka Jovic (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Il futuro di Jovic

Come riportato ancora dalla Rosea, il calciatore crede molto nelle proprie potenzialità ed in merito ha dichiarato: “Voglio giocare al meglio tutte le partite. Fare quello che posso”. Jovic ha quindi tutte le intenzione di mettersi in mostra nel corso delle prossime sfide, sia per convincere il Milan a non mandarlo via a fine stagione, sia per guadagnarsi un posto importante in vista dell’arrivo del nuovo allenatore.

Come abbiamo detto, con ogni probabilità non ci sarà più Conceicao alla guida dei rossoneri ma al momento è il tecnico e Jovic, problemi fisici permettendo, ha già deciso che proverà a convincerlo a dargli sempre più spazio nel corso delle ultime partite di questa stagione.