VOLEVO ANDARE VIA E INVECE SONO ANCORA QUI | Terremoto in casa Napoli, Conte è pronto a metterlo FUORI ROSA: che disastro

Giocatori del Napoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it
A Napoli il pareggio contro l’Udinese è solo uno dei tanti rammarichi. Le ultime novità non fanno sorridere, guai in rosa.
Il Napoli di Antonio Conte è ancora leggermente frastornato in seguito al pareggio casalingo contro l’Udinese.
Come ben sappiamo, allo stadio Maradona erano in tanti i tifosi presenti che speravano in un epilogo diverso.
Infatti, al fine di allungare il distacco sull’Inter di Simone Inzaghi, la prerogativa era quella di portare a casa tre punti.
Ovviamente i friulani sono una squadra estremamente attenta e cinica. Pertanto, aspettarsi un pareggio non era poi così improbabile come risultato.
David Neres fermo ai box
Ora come ora, in casa Napoli c’è tanta trepidazione per quello che sarà il futuro di David Neres. Quest’ultimo che ha l’arduo compito di sostituire il georgiano Kvaratskhelia lì davanti, è reduce da un infortunio che lo terrà per alcune settimane ai box.
A questo punto c’è da immaginare che l’unico nuovo acquisto di gennaio ovvero Noah Okafor possa tornare utile quanto prima ad Antonio Conte. Sappiamo bene che l’ex calciatore rossonero proprio con il Milan non ha macinato di certo tanti minuti di gioco. Sicuramente, considerando l’importante parco offensivo del Napoli si potrà contare anche su qualche inserimento e qualche manovra di altri calciatori che fino ad ora sono rimasti in ombra.

Terremoto in casa Napoli, Conte è pronto a metterlo fuori rosa
Tra questi sarebbe il caso di parlare di Cyril Ngonge che, acquistato lo scorso gennaio 2024 dall’Hellas Verona, fatica ancora e non poco a trovare spazio. Si era parlato di un interesse da parte di Lazio e Bologna su di lui, ma poi nulla si è concretizzato. Ora però sembra proprio che ci sia un calciatore che qualche settimana fa avrebbe richiesto la cessione per giocare con più continuità, ma poi è rimasto a Napoli nonostante Antonio Conte non lo veda in alto nelle sue gerarchie.
Stiamo parlando di Giacomo Raspadori sul quale sembra che la Roma di Claudio Ranieri ci abbia fatto più volte un pensierino. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, attualmente ha accumulato solo 13 presenze e 310 minuti. Tali numeri sono lotani anni luce dal suo impiego in campo con Luciano Spalletti nell’annata Scudetto. Che possa essere mandato via durante il prossimo mercato estivo? Lo scopriremo nei prossimi mesi in cui il calciomercato tornerà a essere l’unico elemento di interesse per tutti.