Martinez non è più incedibile, c’è di meglio | In casa Inter scatta l’ALLARME: trovato il sostituto in due secondi
La svolta per la squadra di Inzaghi è davvero sorprendente. I tifosi non si aspettavano una simile decisione: la società è già a lavoro.
Nonostante la vittoria importante dell’Inter contro il Cagliari di Davide Nicola, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno dovuto cedere il primato attualmente all’Atalanta e al Napoli.
La squadra del tecnico piacentino, dopo un inizio con alcune titubanze, è riuscita a riprendere quota e terreno in Serie A attraverso delle prestazioni importanti da parte di molti giocatori.
Tra questi, in modo particolare spiccano i due centrocampisti Nicolò Barella e il turco Hakan Çalhanoğlu. I due, proprio nel match contro i sardi si sono resi protagonisti sia di assist che di goal al punto da dare alla squadra lombarda i tre punti per continuare a restare alle calcagna delle squadre in vetta.
Tra gli altri giocatori, in modo particolare spicca anche l’argentino Lautaro Martínez ritornato in rete dopo diverse settimane di astinenza.
Il rapporto tra Lautaro Martinez e l’Inter
Infatti, erano in molti gli addetti stampa a iniziare a predicare intorno a lui voci di mercato che lo avrebbero voluto lontano dall’ambiente nerazzurro. Come ben sappiamo, Lautaro Martínez è fresco di rinnovo di contratto proprio come l’allenatore piacentino con la società di Beppe Marotta.
Pensare che la squadra possa privarsi di un talento come lui ciò può avvenire soltanto dinanzi ad un’offerta faraonica da parte di società che farebbero faville per portarlo via. Sia squadre di Liga spagnola che di Premier League non hanno mai disdegnato il suo talento, ma i nerazzurri non vogliono assolutamente cederlo. Dall’Arabia Saudita sono arrivate spesso voci di ipotetici interessi ma l’argentino per ora non valuta nessun tipo di proposta proveniente dai paesi arabi.
Martinez non è più incedibile: Inzaghi pensa a Filip al suo posto
Ora, con il calciomercato ormai aperto, anche l’Inter inizia a guardarsi sia per movimenti in entrata che per quelli in uscita. Sembra che Martinez non sia più destinato ad essere il futuro della squadra nerazzurra in quanto per lui si prospetta un cambio di guardia dovuto ad un altro giocatore scuola Inter che ben sta facendo in Serie A. Attenzione, dovremmo precisare una cosa importante: non stiamo parlando de El Toro Lautaro ma del suo omonimo ovvero lo spagnolo Josep Martinez.
Quest’ultimo, acquistato in estate dal Genoa, doveva essere il futuro tra i pali nerazzurri una volta conclusa l’esperienza dello svizzero Yann Sommer. Ora però, sembra che tra i pali dell’Inter, possa tornare di moda il nome dell’estremo difensore del Venezia di proprietà dell’Inter, Filip Stankovic. Quest’ultimo, oltre a rendersi protagonista nelle ultime partite di campionato con la squadra di Di Francesco ha disintegrato anche il rigore di Romelu Lukaku. Il suo talento e il suo nome sembra essere già sul taccuino di mezza Europa ma Simone Inzaghi lo vuole assolutamente in squadra dalla prossima sessione estiva di calciomercato.