Meret può andare via, è lui il predestinato | Manna vuol fare il regalo al suo tecnico: OPERAZIONE ritorno a casa
Il portiere degli azzurri può anche non rinnovare: il direttore sportivo ha già l’accordo con il vero fuoriclasse tra i pali.
Antonio Conte ha preparato la sfida di questo pomeriggio contro l’Udinese in maniera meticolosa e attenta anche perché non può permettersi altri passi falsi.
Infatti, come sappiamo, i partenopei sono reduci dalla doppia sconfitta contro la Lazio di Marco Baroni. In primis a Roma, si sono ritrovati a perdere e ad essere eliminati dalla Coppa Italia in seguito alla tripletta di Tijjani Noslin mentre in campionato Isaksen ha ammutolito i tifosi partenopei segnando il goal vittoria della Lazio.
Ora però per non perdere quota e soprattutto per non perdere il focus lotta per lo Scudetto, la trasferta di Friuli si rivela essere un banco di prova importante che il tecnico pugliese non può e non deve sbagliare.
Purtroppo, in seguito all’infortunio degli ultimi giorni, dovrà rinunciare al suo gioiellino il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Al suo posto, con ogni probabilità potrebbe ritrovarsi in campo il brasiliano, ex Benfica, David Neres.
Alex Meret lascia il Napoli? Se non rinnova c’è già il sostituto
Quest’ultimo, voluto fortemente proprio da Conte nella scorsa estate, potrebbe finalmente trovare quella continuità tanto sperata tale da ergerlo tra i migliori nel ruolo in campionato. Ora però sembra che a tenere banco non siano solo le partite di campionato, unica competizione da disputare, ma anche i rinnovi di contratto.
Infatti, sembra proprio che quello di Alex Meret sia ancora da decifrare e capire se ci siano le basi per poterlo sottoscrivere. Ad oggi, si è parlato anche di un eventuale interesse dell’Inter che lo acquisterebbe molto volentieri a parametro zero.
Meret può andare via: Manna individua il sostituto, unico neo l’ingaggio
In ogni caso, qualora Meret non dovesse restare a Napoli, sembra proprio che Giovanni Manna abbia l’opportunità di riportare a Napoli il gigante di Castellammare di Stabia, ovvero Gigio Donnarumma che attualmente col Paris Saint-Germain sembra essere in rottura.
A parlare di questa possibilità è stato Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli. Nell’appuntamento di mercoledì 11 dicembre, a Radio Goal, ha così esternato il suo pensiero: “Il Napoli aprirebbe una finestra su Donnarumma se Meret non rinnovasse. Donnarumma accetterebbe anche di venire al Napoli, ma dovrebbe ridursi l’ingaggio”. I tifosi sarebbero ben lieti di poterlo accogliere in squadra considerando le sue doti straordinarie.