Caro Motta, pretendo una statua | Giuntoli piazza il colpo dell’inverno e supera Babbo Natale: il CAMPIONE approda a Torino
Il dirigente bianconero è veramente scatenato. Questa volta il colpo è da veri intenditori. Il tecnico applaude e ringrazia.
In casa Juventus, negli ultimi giorni, si è respirata aria di grande Europa soprattutto dopo il successo per 2-0 contro il Manchester City di Pep Guardiola. I citizens, come ben sappiamo stanno attraversando un periodo piuttosto complicato in campionato e in Europa.
In ogni caso, però, batterli ha sempre un sapore importante. Il risultato positivo, infatti, ha sicuramente sortito un effetto importante sul morale della squadra che era reduce da un pareggio piuttosto obsoleto in casa contro il Bologna.
L’allenatore italo brasiliano, senza troppi giri di parole, pretende che lo stesso atteggiamento avuto in campo dai suoi in Champions sia lo stesso in campionato e in Coppa Italia, affinché si possano regalare gioie e soddisfazioni importanti ai tifosi e alla società.
Cristiano Giuntoli, la scorsa estate, è riuscito a portare a casa grandissimi calciatori di ottimo livello e spessore internazionale. Cerchiamo di scrutare quindi quello che sarà il vero colpo a sorpresa dell’inverno.
I grandi colpi di mercato di Cristiano Giuntoli
La dirigenza ha dovuto sborsare non pochi soldi ma il risultato è avere una rosa estremamente competitiva su tutti i fronti. Avere in squadra giocatori come l’olandese Teun Koopmeiners, il brasiliano Douglas Luiz, il francese Khéphren Thuram, non capita tutti i giorni.
Questo è sicuramente frutto di un lavoro svolto meticolosamente dalla dirigenza nella figura emblematica dell’ex direttore sportivo del Napoli. Adesso, però, sembra che Giuntoli voglia essere il Babbo Natale di turno e fare un regalo importante al suo allenatore che ben sta dimostrando alla sua prima esperienza con i colori bianconeri.
Giuntoli piazza il colpo dell’inverno: con 30 milioni sarà bianconero a tutti gli effetti
Infatti, sembra proprio che il primo vero acquisto della società piemontese sia un elemento già presente in rosa che, a detta del football director, resterà con la Vecchia Signora al 100%. Stiamo parlando del centrocampista offensivo Francisco Conceição.
Queste le parole di Giuntoli ai microfoni di Prime Video al termine del match di Champions League: “I rapporti col ragazzo e con l’agente sono ottimi, vogliamo assolutamente resti con noi e anche lui lo vuole. Possibilità che resti? Al 100%.” Da ciò si comprende il volere della società. Qualora, quindi si volesse continuare questa storia d’amore col calciatore, bisognerà sborsare ben 30 milioni di euro.