Fonseca tieniti pure Camarda, noi abbiamo di meglio | Thiago Motta non ne fa più mistero: presentato il nuovo bomber

Fonseca tieniti pure Camarda, noi abbiamo di meglio | Thiago Motta non ne fa più mistero: presentato il nuovo bomber

Fonseca e Giuntoli - foto ANSA JMania.it - Fattidipallone.it

Scacco matto ai rossoneri: questa volta Giuntoli ha l’arma segreta. Camarda non è più l’unico, in casa Juve c’è anche lui.

Quando lo scorso anno Stefano Pioli lanciò in prima squadra l’appena quindicenne Francesco Camarda nel match tra Milan e Fiorentina, si era raggiunto un record non di poco conto.

Il centravanti di Milan Futuro, ha tutti i numeri per diventare un grandissimo attaccante non solo dei rossoneri, ma anche del domani nella Nazionale italiana. Come se non bastasse, per i problemi fisici di Álvaro Morata, Camarda è stato titolare anche nella partita contro il Cagliari, terminata in modo rocambolesco sul risultato di 3-3.

Il talento di questo attaccante ha fatto parlare tutti gli addetti stampa, non solo italiani ma anche esteri. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti ed è per questo che Ibra, Moncada e Furlani si godono questo campioncino di casa affinché possa diventare un vero e proprio campione nell’immediato.

È giusto dire che sono tanti gli estimatori dei giovani nel nostro Paese. Basti considerare che ormai, dopo l’estromissione dagli ultimi Europei dell’Italia Luciano Spalletti, si sta guardando con grande attenzione proprio agli under 28.

I nuovi volti dell’era green

Tra questi, i difensori Riccardo Calafiori e Pietro Comuzzo, sembrano essere destinati ad essere i nuovi difensori della Nazionale italiana. La linea giovane è voluta fortemente da squadre italiane come l’Empoli che sta dimostrando di essere forte e arrembante ritrovandosi in un’ottima posizione di classifica.

All’inizio del campionato, erano in molti a scommettere sulle difficoltà che la squadra di Roberto d’Aversa avrebbe potuto incontrare durante il campionato ma, la linea green, sta rispondendo alla grande. Tornando quindi a Camarda, sebbene lo scorso anno sembrava essere l’unico prediletto a diventare il nuovo centravanti e unico per età e doti tecniche, c’è una squadra che invece fa lo sgambetto ai rossoneri.

Thiago Motta se la ride in campo prima del match della sua Juve - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Thiago Motta se la ride in campo prima del match della sua Juve – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Fonseca tieniti Camarda, la Juve ha il suo nuovo bomber

Stiamo parlando della Juventus di Thiago Motta che grazie all’intuizioni vincenti della dirigenza, attua un vero colpo da maestro grazie a un giovane che sembra essere orientato a diventare il nuovo vice Dušan Vlahović.

Il bomberino pronto ad esplodere coi colori bianconeri porta il nome di Mamadou Pamé. Si parla un gran bene di lui ed è per questo che Motta possa utilizzarlo anche in prima squadra. A questo punto, intervenire immediatamente sul mercato non ha più senso di esistere.